top of page

CineEvento! Sport Movies & Tv 2024



Da Mercoledì 6 a Venerdì 8 Novembre

Dalle 10:00


da Mercoledì 6 novembre fino a Giovedì 8 novembre il nostro cinema avrà il piacere di ospitare il Festival Sport Movies & Tv 2024!

 

PROGRAMMAZIONE CINEMA CENTRALE 6-7-8 Novembre 2024

 

Mercoledì 6 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 1 ONCE UPON A TIME MUAY THAI RAINBOW Casa di produzione: Siam Pandora Company Limited Disciplina: Kick Boxing Sinossi: In un quartiere dei bassifondi della Thailandia, una coppia LGBTQ+ vive il proprio amore tra sogni e sfide. Ping, estetista queer, sogna di diventare Miss Universo Tiffany, mentre Wee, pugile di Muay Thai, aspira a diventare campione. Quando Ping decide di rinunciare al suo sogno per sostenere Wee, un'improvvisa imboscata lo costringe a rinunciare al Muay Thai. Determinato a non lasciare che il sogno di Wee svanisca, Ping si allena duramente per diventare campione di Muay Thai, con il supporto di zia Kan, una veterana LGBTQ+. Tuttavia, deve affrontare un potente ostacolo: Boss Liang, un politico corrotto che esercita la sua influenza e mette a rischio la vita di Ping e delle persone a lei care.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 12.00 - Cinema Centrale - sala 1 FROM HERE TO ANYWHERE: THE STORY OF FOOTBALL IN QATAR Casa di produzione: Qatar Museums Disciplina: Calcio Sinossi: Fin dall'inizio, la passione per il calcio ha rappresentato un elemento centrale nella cultura del Qatar. La straordinaria storia di un piccolo paese che ha osato sognare in grande sul campo di gioco, sorprendendo il mondo passo dopo passo.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 1 OPEN OCEAN Casa di produzione: Philippe Opigez Disciplina: Surf paralimpico Sinossi: Un approfondimento sul mondo del surf adattivo nel nord del Portogallo, dove persone con e senza disabilità conquistano insieme le onde. Hannes, Fritzi, Adriani, Pia e Malin vivono la magia dell'oceano dal loro punto di vista. Hannes, un surfista tetraplegico, mostra la sua determinazione nel non lasciarsi fermare da nulla. Fritzi, un esperto istruttore di surf, si impegna ad insegnare agli altri come fare surf. Adriani, surfista cieco, dimostra dedizione e coraggio. E Pia, anche lei su sedia a rotelle, si reca in Portogallo con la sua amica Malin e trova gioia e guarigione nel surf. Un viaggio stimolante che invita gli spettatori a sperimentare come persone con sfide diverse superano le barriere per perseguire la propria passione.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 15.00 - Cinema Centrale - sala 1 LA GRANDE STAFFETTA Casa di produzione: Filmart Studio Srls Disciplina: Hand Bike Sinossi: Attraverso l’Italia: 51 atleti, 20 regioni, uniti per ripartire insieme. Un'iniziativa che rappresenta l'Italia desiderosa di rialzare la testa e dimostrare che, solo uniti, si può resistere e combattere per costruire un nuovo futuro. Questo è il significato del viaggio degli atleti di Obiettivo 3.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 2 THE INVINCIBLE GARDEN Casa di produzione: ISB Films, S.L. Disciplina: Discipline paralimpiche Sinossi: Il giovane attore Ivan riceve la sceneggiatura de "Il giardino invincibile" in cui il suo personaggio ha perso un arto e deve trovare un incentivo interiore per continuare a vivere. Ivan decide di prepararsi al ruolo partecipando agli Invictus Games 2023 per parlare con gli atleti e scoprire come hanno costruito quella forza interiore che li ha motivati a inseguire i loro sogni. Attraverso le loro storie, Ivan scopre il suo lato più selvaggio per trasformare la perdita in una grande vittoria. Un immenso giardino interiore abita in noi, un giardino invincibile dove tutto è possibile. Ivan troverà negli occhi di questi atleti il suo grande giardino interiore, un giardino che lo unirà alla vita, creando profonde radici per comprendere la vita da ogni prospettiva. Ivan risveglierà il suo giardino invincibile.

 

 Mercoledì 6 novembre - ore 11.00 - Cinema Centrale - sala 2 MAD DOVAL Casa di produzione: Indiana Produções Cinematográficas Disciplina: Calcio Sinossi: Documentario dedicato a onorare la vita e la carriera del calciatore Narciso Horacio Doval, l'argentino più amato della storia del Brasile, che si affermò a Rio de Janeiro negli anni '70, diventando un idolo del Flamengo e del Fluminense.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 2 THE FEATHERWEIGHT Casa di produzione: The Featherweight Disciplina: Pugilato Sinossi: Ambientato nella metà degli anni sessanta, The Featherweight descrive un capitolo avvincente di una storia reale: quella del pugile italo americano Willie Pep il campione di pugilato con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi che, ormai superati i quarant'anni, in declino e con una vita personale in frantumi, decide di tornare sul ring; a quel punto, una troupe di documentaristi entra nella sua vita. Minuziosamente documentato e realizzato, il film é un ritratto viscerale del malessere della mascolinità, della fama e dell'auto-percezione americana del XX secolo.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 16.00 - Cinema Centrale - sala 2 SHIRLEY Casa di produzione: FOX Sports & NE-IRA Disciplina: Drag Racing / NHRA Sinossi: Un espediente, una minaccia, una curiosità" — quelli erano gli aggettivi "gentili” che gli uomini lanciarono a Shirley Muldowney quando si presentò per guidare nella sua prima gara di resistenza. Hanna chiarito che non la volevano intorno. Ma quando ha battuto star della NHRA come Don Garlits, Don Schumacher e Connie Kalitta, niente nelle gare di resistenza sarebbe mai stato lo stesso. La storia vera dell'inimitabile Shirley Muldowney che demolì gli stereotipi e divenne parte integrante dell'eta grintosa e d'oro delle gare di resistenza. Il suo approccio aggressivo ha alimentato intense rivalità, reazioni appassionate dei fan e titoli a volte caustici, ma non ha mai fatto deragliare Ia sua ricerca per diventare una campionessa.

 

Mercoledì 6 novembre – ore 17.00 - Cinema Centrale - sala 1 THE STRENGTH OF THE GIANT (A FORÇA DO GIGANTE) Casa di produzione: Mar De Produção Disciplina: Calcio Sinossi: Una delle conquiste più importanti nel calcio mondiale, che ha dato origine alla Champions League e alla Copa Libertadores è l'impresa del Vasco da Gama nel Campionato Sudamericano del 1948 in Cile. Negli anni '40, il club era già un pioniere nella lotta contro il razzismo, vincendo campionati con una squadra composta da giocatori neri e poveri. Questo fece infuriare i rivali, che chiesero l'esclusione di questi giocatori. Il Vasco si rifiutò e fu espulso dalla Lega. Le scene che illustrano il Sudamericano del 1948 sono state ricreate attraverso disegni, che rappresentano l'immaginazione di un bambino che ascolta la radio.

 

Mercoledì 6 novembre - ore 17.30 - Cinema Centrale - sala 2 SEYDOU IL SOGNO NON HA COLORE Casa di produzione: Lega Nazionale Professionisti Serie A Disciplina: Calcio Sinossi: Un racconto intimo e sincero dei primi intensissimi diciannove anni della vita di Seydou Sarr, vissuti con il grande sogno di diventare un calciatore. Il protagonista si confronta con campioni e leggende del calcio italiano e internazionale e, attraverso questi incontri, vengono esplorati anche temi come il razzismo e il potere del calcio e del cinema di unire oltre le differenze.

 

 Giovedì 7 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 1 JAN ULRICH - THE HUNTED Casa di produzione: Constantin Entertainment Gmbh Disciplina: Ciclismo Sinossi: Jan Ullrich ha scatenato un entusiasmo senza precedenti per il ciclismo in Germania alla fine degli anni novanta. Poi ha preso una strada sbagliata: doping, eccessi di alcol e reati penali. Ora vuole vuotare il sacco - in modo completo, onesto ed esclusivo. lnsieme a Jan Ullrich, gli spettatori ripercorrono le tappe piu importanti della carriera di questa leggenda del ciclismo: dagli esordi al grande trionfo di Parigi, ma anche nei luoghi che sono legati alla sua vita meno bella - commentati da lui stesso.

 

Giovedì 7 novembre - ore 11.00 - Cinema Centrale - sala 1 FLIP TURN Casa di produzione: Media World Studio Disciplina: Nuoto paralimpico Sinossi: Garrett, un ragazzo autistico di sedici anni, trova conforto e ispirazione nell'eredita olimpica del nuoto del suo defunto nonno. Introdotto alla piscina dalla nonna, scopre un talento naturale per il nuoto. Con il sostegno della nonna e della madre, Garrett sfida le aspettative unendosi alla squadra di nuoto del liceo, sorprendendo la madre iperprotettiva e la sorella gemella risentita. Mentre Garrett naviga nel nuoto agonistico, supera le avversità sociali e guida la squadra nel campionato cittadino. Ogni membro della famiglia affronta le proprie sfide, confrontando le paure e abbracciando nuove possibilità.

 

Giovedì 7 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 1 ERAVAMO LIBERI Casa di produzione: Event Horizon Disciplina: Surf Sinossi: La nascita del surf in Italia fino alla costituzione della prima nazionale e alla costituzione di un "movimento culturale" i cui cardini erano il concetto di libertà, nomadismo e una vita fuori dagli schemi e dai dettami imposti dal consumismo. Uno spaccato della società degli anni Ottanta e Novanta restaurato attraverso il punto di vista degli ultimi testimoni di questo movimento che ha rappresentato una svolta storica, plasmando e aprendo le menti di un’intera generazione.

 

 Giovedì 7 novembre - ore 15.30 - Cinema Centrale - sala 1 RUGBY TOWN Casa di produzione: Rainbow Trout Films Limited Disciplina: Rugby Sinossi: Un gruppo di ragazzi nel 1873 ad Halifax ha davvero creato un'eredità sportiva che dura da oltre 150 anni? Quali storie non raccontate si nascondono nella storia di uno dei più antichi club di Rugby League? Attraverso gli occhi di tifosi e giocatori appassionati, un viaggio attraverso le meravigliose città e campagne di Calderdale, nel Regno Unito centrale, alla scoperta della straordinaria storia di come lo sviluppo della Rugby League ha trasformato Halifax in una la vera città del rugby. Il momento cruciale è stato quando un nativo di Huddersfield ha risposto all'annuncio e ha acceso una fiamma che avrebbe bruciato brillantemente per generazioni, portando ai molti alti e bassi vissuti dal club di rugby e dai suoi appassionati sostenitori. Una celebrazione del potere della comunità, dell'amore duraturo per il gioco e delle tradizioni senza tempo che hanno reso Halifax il vero cuore del rugby. Benvenuti a Rugby Town!

 

Giovedì 7 novembre - ore 16.30 - Cinema Centrale - sala 1 SANTIAGO 2023 - CUANDO CHILE SE ENCONTRÓ Casa di produzione: GESSWEIN PRODUCCIONES Disciplina: Sport varii Sinossi: Un documentario prodotto dal team Comunicazione e Comunità di Santiago 2023, che racconta l’esperienza diretta di importanti atleti nazionali e internazionali, volontari e pubblico ai Giochi Parapanamericani e Panamericani di Santiago 2023, tenutisi nel nostro Paese. Attraverso una serie di interviste a protagonisti di questa edizione storica, come gli atleti cileni Martina Weil, Santiago Ford, Lucas Nervi, Francisca Crovetto, Martín Vidaurre, e internazionali come “Ricardinho,” Joana Jiménez, Germán Chiaraviglio, Nuria Diosdao, Alejandra Orozco e Gabriel Agúndez, emergono testimonianze toccanti che svelano un racconto intimo del più grande festival sportivo mai ospitato in Cile. Una riflessione profonda su come lo sport possa unire una nazione, anche in tempi di divisioni, dimostrando la sua straordinaria capacità di ispirare e riunire.

 

Giovedì 7 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 2 ISKY Casa di produzione: Vigilants Disciplina: Racing Cams / Drag Racing NHRA Sinossi: Ed Iskenderian, noto anche come Isky, è la leggenda degli sport motoristici le cui innovazioni pionieristiche hanno rivoluzionato le corse. Isky è una forza trainante dietro gli alberi a camme ad alte prestazioni, spingendo i confini di ciò che era possibile nel perseguimento della velocità. Ed ha modellato un'intera era automobilistica ed è diventata un'icona eterna. Oggi, a 103 anni, la passione e la guida di Isky continuano a ispirare generazioni, ricordandoci che l'età non è barriera all'innovazione e al successo.

 

Giovedì 7 novembre - ore 11.20 - Cinema Centrale - sala 2 RACE AT THE END OF THE WORLD Casa di produzione: Agelast Production doo Disciplina: Atletica Sinossi: Alla fine di novembre 2023, il team di corsa serbo, BURT (Belgrade Urban Running Team), ha partecipato al TSP (The Speed Project), una gara a staffetta di 500 km nel deserto di Atacama in Cile, il deserto più secco del mondo, situato nel profondo delle Ande. Hanno completato la gara in meno di 35 ore, conquistando il primo posto e battendo il record di questo percorso impegnativo. Con altitudini fino a 3400 metri, questa zona è caratterizzata da differenze di temperatura superiori ai 30 gradi durante il giorno, venti, sabbia e polvere. Tuttavia, il TSP si distingue non solo per la sua natura estrema ed esclusiva, ma anche per aver riunito persone che corrono al di fuori dei gruppi convenzionali, ma anche individui non convenzionali che si uniscono esclusivamente per questa opportunità.

 

Giovedì 7 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 2 NOS AMOURS SAGE OF THE MONTREAL EXPOS Casa di produzione: Adobe Productions International Disciplina: Baseball Sinossi: È la storia di una delle squadre sportive più amate, ma sfortunate, del Canada: i Montreal Expos. La narrazione inizia nell'aprile del 2012, quando l'ex giocatore degli Expos Warren Cromartie torna a Montreal con l'ambizioso obiettivo di riportare in vita la squadra, nonostante le probabilità sfavorevoli. La storia "non raccontata" di questo tentativo di resurrezione porta gli spettatori in un viaggio emozionale dietro le quinte, mettendo in luce un vivace cast di figure storiche. Si approfondisce anche la straordinaria storia dei 36 anni della squadra, con la partecipazione di personaggi di spicco. Girato nell'arco di 12 anni, il documentario è un tributo cinematografico a Montreal e offre un ritratto nostalgico del profondo legame tra la città, la squadra e i suoi fedeli tifosi. Esplora la relazione unica e profonda che può esistere tra una città, una squadra sportiva e la sua comunità.

 

Giovedì 7 novembre - ore 16.00 - Cinema Centrale - sala 2 MARATONA DI NEW YORK Casa di produzione: Premiere Film Disciplina: Atletica Sinossi: Un tramonto di autunno. Due uomini corrono lungo una strada isolata. Sono Mario e Steve, da settimane si stanno preparando per partecipare alla maratona di New York. Ma quella sera non è come le altre. C’è una strana inquietudine nell'aria. E lentamente un normale allenamento diventa una sfida, dove non potrà che esserci un vincitore ed un vinto. Durante la corsa, la fatica, il freddo, l’acido lattico portano Mario a porsi delle domande su sè stesso e su Steve, domande che lo porteranno inevitabilmente a mettere in dubbio la realtà stessa, fino a prendere coscienza del proprio stato di moribondo, chiuso fra le lamiere accartocciate di un’auto incidentata, sulla via del ultimo e reale traguardo.

 

Giovedì 7 novembre - ore 18.00 - Cinema Centrale - sala 2 FOUR AND THIRTY Casa di produzione: LLC Reason Pictures Disciplina: Atletica Sinossi: Ilya, un pensionato non vedente, è determinato a completare la maratona nel tempo medio degli atleti vedenti. Tra surrealismo e racconto documentaristico, il suo percorso si intreccia con quello della sua guida, trasformando la sfida f isica in una corsa emotiva che passa dalla reciproca avversione a un'insperato supporto.

 

Venerdì 8 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 1 RETURN TO YOUR CORNER Casa di produzione: Ashley Morrison Media Disciplina: Pugilato Sinossi: L'avvincente storia di Battling Siki, primo campione del mondo di pugilato nativo africano. Viene raccontata la sua straordinaria ascesa al vertice contro ogni previsione, il razzismo che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e la tragica fine a soli 28 anni. I suoi successi rivoluzionari sia le sfide che hanno plasmato il suo breve ma significativo viaggio.

 

Venerdì 8 novembre - ore 11.30 - Cinema Centrale - sala 1 BOLA PRO ALTO! - KEEP IT UP! Casa di produzione: Viralata Produções Ltda Disciplina: Calcio Sinossi: L' “altinha” è Io sport ispirato al riscaldamento del calcio che è nato sulle spiagge di Rio e che oggi è un fenomeno praticato da migliaia di persone su tutto il litorale sabbioso della città e anche su superfici dure. Essendo collaborativo e inclusivo, continua a diffondersi ed è ora una mania in decine di città brasiliane e anche all'estero. Più di uno sport, l'altinha è diventata una filosofia di gioco: i partecipanti, disposti in cerchio, mantengono la palla in aria senza usare le mani, cercando di farlo il più a lungo possibile, alla ricerca di un perfetto stato di armonia e flusso.

 

Venerdì 8 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 1 PIERRE DE COUBERTIN - AN OLYMPIC LIFE Casa di produzione: Videovision Entertainment Disciplina: Giochi Olimpici Sinossi: Nell'anno del 130° anniversario della Fondazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO),un documentario basato sulla vita del padre dei Giochi Olimpici moderni . Coubertin ha ricoperto la carica di Presidente del CIO fino alla conclusione dei Giochi di Parigi del 1924. Il f ilm è narrato attraverso gli occhi della campionessa olimpica di scherma, Lauren Rembi. Sebbene la storia di Coubertin sia poco conosciuta nel mondo, la sua visione e il suo impegno hanno dato vita a un'eredità duratura: i moderni Giochi Olimpici sono diventati uno degli eventi sportivi globali più popolari e il marchio sportivo più riconosciuto.

 

Venerdì 8 novembre - ore 15.30 - Cinema Centrale - sala 1 EBREI. SPORT E SHOAH Casa di produzione: Rooster Produzioni Disciplina: Discipline Olimpiche Sinossi: Per la prima volta sul grande schermo, rivivremo le vicende di una generazione d’oro di atleti ebrei: calciatori, schermidori, pugili e nuotatori, molti dei quali hanno perso la vita durante l’Olocausto. Si calcola che su sei milioni di vittime, oltre 60.000 sportivi ebrei siano stati uccisi dal nazismo, inclusi più di duecento atleti di alto livello. Attraverso le storie di sportivi come Harold Abrahams, Hank Greenberg e Max Baer, il documentario racconta come, persino nei campi di concentramento, lo sport sia diventato una forma di resistenza, un’ancora di speranza e un mezzo per affermare la propria identità contro l’odio e l’antisemitismo.

 

Venerdì 8 novembre - ore 17.30 - Cinema Centrale - sala 1 FRANCO UNCINI. STORIA DI UN CAMPIONE Casa di produzione: Riccardo De Angelis Disciplina: Motociclismo Sinossi: La vita e la carriera di Franco Uncini, leggendario pilota motociclistico italiano, campione del mondo della classe 500 nel 1982. Il racconto si snoda attraverso le tappe più importanti della sua carriera: dalle prime esperienze in moto alla stagione trionfale del 1982, quando vinse il titolo mondiale in sella ad una Suzuki. Oltre a celebrare i suoi successi sportivi, un ritratto intimo e personale di un uomo coraggioso e altruista che, dopo il grave incidente del 1983, ebbe la determinazione di tornare alle corse e poi impegnarsi attivamente nella sicurezza dei piloti.

 

Venerdì 8 novembre - ore 10.00 - Cinema Centrale - sala 2 GROUND SWELL: THE OTHER SIDE OF FEAR Casa di produzione: Taublieb Films Disciplina: Surfing Sinossi: La cosa logica, la cosa più sensata, è restare a terra. Ma remano fuori. Perché questi surfisti delle grandi onde rischiano la vita per cavalcare queste onde grandi come montagne? La risposta è superare la paura. Uno sguardo approfondito alla stagione delle grandi onde 2021-22 attraverso gli occhi di Nic Von Rupp, Kai Lenny, Matt Bromley, Torrey Meister e della pioniera del surf Bianca Valenti, insieme a un'apparizione speciale di Vini dos Santos e forse l'onda di 100 piedi. Tutti superano la paura e scoprono cosa c'è dall'altra parte mentre affrontano onde colossali in località da Nazare in Portogallo, Jaws e Pipeline alle Hawaii e Mavericks nel nord della California.

 

Venerdì 8 novembre - ore 14.00 - Cinema Centrale - sala 2 FOR THE LOVE OF THE GAME Casa di produzione: Le Grec Disciplina: Calcio Sinossi: John vive per il calcio e farà di tutto per fare carriera, anche se questo significa affrontare i pregiudizi dello spogliatoio sulla sua sessualità.

 

Venerdì 8 novembre - ore 14.30 - Cinema Centrale - sala 2 ALL BLINDS – IL BASEBALL COME NON LO AVETE MAI VISTO Casa di produzione: Marvin Film Srl Disciplina: Baseball Sinossi: La storia della prima squadra di baseball per ciechi nata nella capitale italiana: un racconto inedito dove la cronaca delle vicende sportive del team si intreccia senza soluzione di continuità con il vissuto quotidiano, personale ed intimo dei giocatori. Marco Alfonso, Giuseppe, Moutie, Martina, Anna, Yeraldyn, Andrea and Jacopo sono protagonisti di un’avventura attraverso molteplici sfide, nella vita e nello sport, uniti dalla passione comune per il loro sport e guidati da un sogno condiviso: sapere che il baseball per ciechi potrà essere incluso tra gli sport paralimpici… sulla via di Los Angeles 2028 e oltre.

 

Venerdì 8 novembre - ore 16.00 - Cinema Centrale - sala 2 A BAPTISM OF LE MANS Casa di produzione: France Televisions Disciplina: Automobilismo Sinossi: La 24 Ore di Le Mans ha appena celebrato il suo centenario e l'evento rimane un graal che tutti i produttori e i piloti sognano di vincere. Perché la 24 Ore è molto più di una semplice gara. È uno spettacolo unico, un laboratorio di innovazione tecnologica, un'epopea dove ogni scenario è possibile. Nel cuore di questa epopea si intrecciano le vite di due fratelli, Matthieu e Jean-Baptiste Lahaye e del loro inseparabile amico François Heriau. Uniti dalla passione per le corse, questi tre piloti dilettanti stanno per realizzare un sogno d’infanzia: partecipare insieme alla 24 Ore di Le Mans con una squadra tutta loro. Tuttavia, come spesso accade a Le Mans, nulla va mai come previsto…

 

Venerdì 8 novembre - ore 18.00 - Cinema Centrale - sala 2 SVENNIS ARRIVEDERCI ITALIEN Casa di produzione: Sveriges Television AB Disciplina: Calcio Sinossi: Sven-Göran "Svennis" Eriksson ha un legame molto speciale con l'Italia e il calcio italiano. La sua carriera da allenatore nel Paese è iniziata nel 1984 alla Roma e si è conclusa in un altro club di Roma, la Lazio, con cui vinse lo Scudetto nel 2000. La giornalista Jane Björck ha seguito da vicino il periodo di Svennis con la Lazio, e ripercorrono insieme quei ricordi. Jane è presente anche quando Svennis e la sua famiglia visitano l'Italia, dove ha luogo un'affettuosa riunione con alcune delle più grandi stelle del calcio allenate da Svennis.


1 Kommentar


Lewis Wood
Lewis Wood
25. Nov.

Ci sono molti consigli e la cosa più importante che posso dare è trovare la felicità il prima possibile. Per quanto riguarda i soldi, il mio punto è che il gioco d'azzardo è uno dei modi più intelligenti per fare soldi a casa, quindi posso menzionare questo sito https://mostbets-it.com/ dove puoi leggere le funzionalità di vari siti di casinò. Penso che abbia molti vantaggi perché questo metodo per perdere tempo e realizzare un profitto è comune.

Gefällt mir
bottom of page