top of page

UTAMA

  • cassa59
  • 18 ott 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 27 ott 2022

17:30 - 21:45


da giovedì 27.10.2022

a mercoledì 02.11.2022





Virginio e Sisa sono un'anziana coppia quechua che vive sull'Altipiano boliviano devastato dalla siccità. Lui è un allevatore di lama che ogni giorno deve compiere un percorso di diversi chilometri per poter trovare qualche stentato ciuffo d'erba e un po'd'acqua per gli animali. Un giorno arriva il nipote Clever con una proposta: i nonni potrebbero andare a vivere in città dove sia lui che suo padre abitano.


Fonte MYmovies




1 Comment


Guest
Jul 05

Affascinanti spunti sulla conservazione dei gioielli e il loro significato culturale

Questo post solleva interessanti riflessioni su come conserviamo e presentiamo i nostri oggetti più preziosi. La conservazione dei gioielli ha una ricca storia che risale alle antiche civiltà, dove gli Egizi utilizzavano elaborate casse di legno pregiato e metallo per proteggere i loro tesori. A differenza delle moderne scatole di plastica e metallo, queste prime soluzioni di conservazione erano spesso capolavori artistici a sé stanti.

È interessante notare che il vetro come materiale per la conservazione dei gioielli ha guadagnato popolarità negli ultimi anni grazie alle sue proprietà uniche. Le scatole di vetro consentono l'accesso visivo al contenuto, proteggendo al contempo da polvere e umidità. Il vetro veneziano, noto…

Like
bottom of page